Ichigo Chocola Flavor

EPISODI

    

Ichigo Chocola Flavor

cover
  •   Titolo: Ichigo Chocola Flavor
  •   Stato: Finito
  •  Visuals: 1792
  •   Mi piace: 0
  •   Data: 2017
  •   Episodi: 2
  •  Generi:
    Censura
    Ahegao
    Anale
    Doppia penetrazione
    Gangbang
    Loli
    Pompini
    Spagnola
    Studentesse
    Stupro
    Venire dentro
    Vergini
    X-Ray
    Subbato da noi
  Trama


Questi 2 episodi sono divisi in 4 capitoli:

Sorgenti termali miste di balneazione

Kaede decide di visitare il famoso "Minekura Onsen" per le loro sorgenti termali. Pensando che fosse solo un bagno femminile, riuscì a stupirsi solo quando tre uomini più grandi si unirono a lei.

Tempo di pulizie

Miwa è una maniaca della pulizia che non sopporta il pensiero di essere toccata dagli altri. Ciò ha sconvolto i suoi compagni di classe che hanno pianificato la loro vendetta contro di lei.

Non sono vergine!

Grazie ai suoi coetanei a scuola, Tooyama Haruka pensa che essere vergine sia la ragione per cui è impopolare. Decide di apportare una modifica e pubblica messaggi nella bacheca di un sito di incontri, "Per favore, prendi la mia verginità!"

Guardami

La figlia della padrona di casa, Kanata Haruno, è molto timida. Non riesce a tenere una conversazione con i suoi compagni di classe. Per aiutarla, chiede a uno dei residenti dell'appartamento, Nakada Shin, di provare a darle dei consigli. Aggrappandosi alla paura di Haruno di farsi guardare dagli altri, cerca di aiutarla usando la terapia dell'esposizione.
 Parole-chiave: Ichigo Chocola Flavor - Hentai Ichigo Chocola Flavor - Streaming Ichigo Chocola Flavor - Streaming hentai Ichigo Chocola Flavor - Streaming Ichigo Chocola Flavor SUB ITA - Streaming hentai Ichigo Chocola Flavor ITA - Download Ichigo Chocola Flavor - Download hentai Ichigo Chocola Flavor - Download Ichigo Chocola Flavor SUB ITA - Download hentai Ichigo Chocola Flavor ITA

COMMENTI

    

Non ci sono ancora commenti!
Puoi essere il primo a commentare.


   Devi aver fatto il log-in per poter commentare.